Iniziative/News‎ > ‎

Vieni in Vacanza sul Lago di Garda

pubblicato 16 mag 2013, 07:07 da Fai Berica   [ aggiornato in data 21 mag 2013, 05:05 ]


“La Quercia -Vacanze agosto 2013”

    Alcune Cooperative storiche del territorio vicentino - F.A.I. Berica, Il Nuovo Ponte, Città Solidale, L’Eco Papa Giovanni XXIII, Tangram e La Casetta - si sono riunite assieme ed hanno costituito una realtà più ampia, chiamata La Quercia, per offrire ai cittadini servizi di qualità, in rete ed innovativi.

    Il gruppo LA QUERCIA per l’estate 2013 intende promuovere un progetto riguardante le vacanze ed ha pensato di prendere in gestione per il periodo di agosto, particolarmente critico per il caldo, i costi dei luoghi turistici e la difficoltà di reperire servizi in caso di bisogno, una struttura semi-alberghiera offrendo pacchetti vacanze usufruibili a seconda delle singole prospettive.
La località individuata è Arco di Trento, particolarmente rinomata per le possibilità “curative” dato il clima mite e salubre, protetta dai monti del Trentino e affacciata sul Lago di Garda a nemmeno 100 metri di altitudine. E’ località adatta ad escursioni nei parchi, gite in montagna o in mountain bike, visite a luoghi storici nonché dotata di spiaggetta attrezzata e centro di vela e windsurf.
    I posti a disposizione sono massimo 40, con possibilità di sistemazione in camere singole, doppie, triple o quadruple a richiesta; ognuna con bagno autonomo, adatte a famiglie, amici, o gruppi di persone organizzati; la pensione è completa e compresa nel prezzo; si potranno richiedere, con piccoli costi a parte, ulteriori servizi relativi al trasporto da e per Vicenza , oppure eventuali attività di animazione o escursioni sul posto. A disposizione ci saranno dei servizi specifici, con personale qualificato per agevolare la vacanza anche di famiglie in cui qualcuno avesse necessità di supporto assistenziale specifico.
Inoltre ogni giorno verranno organizzate attività (pic-nic, visite culturali, ecc…) a cui poter aderire se interessati. L’iscrizione a tali attività sarà possibile effettuarla arrivati sul posto.
    E’ possibile scegliere tra diversi pacchetti vacanze, in base alle esigenze di ciascuno
Per poter organizzare e confermare la possibilità del progetto presentato vi chiediamo di segnalarci tempestivamente il vostro interesse, riconsegnando la scheda di prenotazione allegata presso:

 Cooperativa Il Nuovo Ponte strada Scuole Anconetta n°12, Vicenza
fax 0444/315819 - progettiterritorio@nuovoponte.it
 Cooperativa F.A.I. Berica viale Mazzini n°97, Vicenza
fax 0444/235081 - diversamente@faiberica.it


Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare 
la Cooperativa Il Nuovo Ponte e chiedere di Chiara allo 0444\510801 o al cellulare 331 5482622, 
oppure la Cooperativa F.A.I. Berica e chiedere di Eleonora Poletto allo 0444\547049 o al cellulare 335 7974202.


Vi chiediamo di diffondere tra amici e conoscenti questa iniziativa se la ritenete opportuna



Ċ
Fai Berica,
21 mag 2013, 04:58
Ċ
Fai Berica,
16 mag 2013, 07:07